LEGO ha annunciato alcune importanti novità per i suoi membri VIP: cambi nella scadenza dei punti accumulati, l’arrivo della carta digitale e un nuovo centro ricompense online.
Qualche giorno fa, i membri LEGO VIP hanno ricevuto una mail in cui veniva comunicato il cambio di alcune condizioni del programma, che verranno attuate entro pochi mesi. Le novità sono molto interessanti: ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Innanzitutto, LEGO ha comunicato che verrà realizzato un nuovo centro online per spendere e guadagnare i punti VIP accumulati. Non è dato sapere cosa cambierà in questo centro, il che aumenta le aspettative e l’attesa.
È stata anche rielaborata – finalmente – la “data di scadenza” dei punti VIP: questi non avranno più validità per 24 mesi dalla loro acquisizione, ma potranno essere utilizzati entro 18 mesi, i quali verranno rinnovati ogni volta che si effettua un nuovo acquisto.
Inoltre, per tutelare al meglio l’ambiente, LEGO ha deciso di creare una carta digitale per i suoi clienti (permettendo comunque, a chi lo desidera, di richiedere quella fisica).