Il progetto Seasons in Time: Calendar di BrentWaller ha raggiunto 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
Il modello rappresenta un vero e proprio calendario che ha una struttura color marrone che simula il legno e 4 finestrelle su cui si può selezionare il giorno della settimana, il numero e il mese. Nella parte bassa ha un piccolo cassetto dove riporre i vari componenti LEGO per creare dei piccoli diorami stagionali.
È possibile assemblare delle ambientazioni relative alle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno ma anche quelle per specifiche ricorrenze come: Halloween, San Valentino, Natale, il proprio compleanno, ecc. Il progetto è costituito da circa 2000 pezzi ed è perfetto da esporre sulla propria scrivania.
Seasons in Time: Calendar si unisce a The Mountain Windmill, Community – Greendale Community College, LEGO HeroQuest, Brickwest Studios, House of Up, Animal Crossing New Horizons: Nook’s Cranny, Night at The Museum, Fast Food Corner, Avatar – The Last Airbender, Portal 2 – GLaDOS vs Chell and Wheatley, BMW M1 (E26), Caribbean Clipper, Sheriff’s Safe with Combination Lockper, 31 Minutos T.V. Studio, Southwest 737-800 e Terry Pratchett’s Discworld per la Seconda Fase di revisione del 2020.