Tutti i fan di Monster Jam saranno contenti di conoscere le novità LEGO Technic 2021, che permetteranno di costruire in scala questi fenomenali veicoli.
Moster Jam è una trasmissione televisiva statunitense, trasmessa anche da emittenti italiane. Nelle varie puntate alcuni monster truck, veicoli dalle grandi ruote, si sfidavano in mirabolanti acrobazie. Ogni auto aveva un nome e delle caratteristiche peculiari, per intrattenere il pubblico e coinvolgerlo nelle competizioni. Nel 2021 si potranno acquistare due riproduzioni di questi monster truck che usciranno per la linea LEGO Technic. Possiamo vedere le prime immagini dei set grazie al rivenditore online Lucky Bricks.
Entrambi i veicoli sono 2 in 1, ciò vuol dire che con i medesimi pezzi si potrà dare forma a due modelli differenti. Questi, inoltre, avranno anche la tecnologia pull back, cioè trascinandoli indietro schizzeranno in avanti come dei razzi. I set che potremo acquistare nel 2021 saranno: Monster Jam Grave Digger (42118) e Monster Jam Max-D (42119).