Il progetto The Office di LEGO The Office raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
Questo è il terzo progetto riguardante la serie TV The Office che viene presentato dal progettista su LEGO Ideas. Tutti hanno raggiunto i 10.000 sostenitori, ciò vuol dire che i fans di questo telefilm non vedono l’ora che venga realizzato un modello dedicato ai loro personaggi preferiti; purtroppo, fino ad adesso, LEGO non ne ha mai selezionato uno. Questa potrebbe essere la volta buona.
Tale telefilm è girato come se fosse un documentario e racconta le vicende del personale di una filiale di Dunder Mifflin, un’azienda che si occupa dalla vendita di carta. Le vicende si basano su un umorismo assurdo che ha fatto molto presa sul pubblico.
Prima di presentare nuovamente il suo progetto l’autore l’ha ridimensionato realizzandolo con meno di 2000 pezzi, come gli era stato suggerito. Al suo interno, come le altre volte, però, ha lasciato i numerosi Easter eggs che solo i veri appassionati della serie potranno scovare.
L’aspetto davvero interessante è la presenza di tutti i 17 i personaggi di The Office, ognuno dei quali ha un accessorio per caratterizzare meglio il personaggio.
La planimetria dell’ufficio è molto simile al telefilm e ogni arredo è interattivo, quindi ha qualche parte mobile o articolata.
Il progetto The Office si unisce a The Shire, the Hobbithole of Frodo and Bilbo Baggins e Among Us – The Skeld Detailed Map per la Prima Fase di revisione 2021.