Home LEGO® Ideas I Candidati LEGO® Ideas LEGO Ideas Airport Firetruck Rosenbauer PANTHER 8×8 Raggiunge 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas Airport Firetruck Rosenbauer PANTHER 8×8 Raggiunge 10.000 Sostenitori

0
LEGO Ideas Airport Firetruck Rosenbauer PANTHER 8×8 Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto Airport Firetruck Rosenbauer PANTHER 8×8 di redera00 raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

panther 8x8Il Rosenbauer PANTHER 8×8 è un camion dei pompieri usato in aeroporto che presenta alcune caratteristiche davvero impressionanti. Il veicolo può raggiungere una velocità massima di 135 km/h nonostante abbia una lunghezza di 13 m, un peso di 52 tonnellate e due motori con una potenza totale di 1.450 CV. È stato progettato per spegnere incendi che si sviluppano improvvisamente sugli aerei, per farlo sfrutta una torretta presente sul tetto che può gettare acqua fino a 100 m di distanza.

Il progettista da sempre è stato affascinato da questo mezzo, infatti lo ha visto all’opera diverse volte durante le prove agli airshow, per questo ha deciso di costruirne una replica in scala 1:22. Il Rosenbauer PANTHER 8×8 realizzato con i mattoncini LEGO è lungo 60 cm ed è composto da 2.900 pezzi. La torretta si può alzare, i vani laterali sono apribili e, rimuovendo la scocca posteriore, si possono vedere i due motori.

panther 8x8 panther 8x8

Il progetto Airport Firetruck Rosenbauer PANTHER 8×8 si unisce a Imperial Island Fort, Movie SetLifeguard’s ShackSpaceballsA-Frame CabinThe Costume StoreBTS “Dynamite”Boston Dynamics Spot 1:4 Scale Motorized ModelMedieval TavernThe Tavern Under the SnowWorking Mini Golf CourseWomen of ComputingBrick WalkMedieval Harbor e Floating Island (Using Tensegrity) e Scooby Doo Mystery Machine per la Seconda Fase di revisione 2021.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare