LEGO ha annunciato che renderà nuovamente disponibili le monete da collezione a tutti coloro che non hanno potute ottenerle la volta precedente.
Per un periodo di tempo limitato e fino a esaurimento scorte torneranno disponibili le monete LEGO da collezione. Nello specifico si tratta di:
- quella dorata con il logo LEGO
- quella dedicata alla linea spaziale
- quella dedicata ai pirati
- quella con il logo Octan
- quella pensata per la linea Castle.
Questi oggetti particolarmente apprezzati dai collezionisti si potranno ottenere a partire dall’11 gennaio per un periodo di tempo limitato, usando i propri punti VIP all’interno del Centro Premi LEGO. Nello specifico, solo coloro che non sono riusciti a prendere le monete lo scorso anno o non hanno terminato la propria collezione le potranno ottenere. Solo se le domande saranno inferiori rispetto a quelle attese LEGO permetterà di richiedere le monete anche a chi già le ha prese.
Gli orari a partire da cui si potrà riscattare il premio dipendono dall’area geografica dove si risiede, in particolare:
- in Australia e Nuova Zelanda saranno disponibili dalla mezzanotte, ora di Sidney
- in Corea si potranno richiedere da mezzanotte ora locale, così come succederà in Giappone
- in Europa saranno richiedibili dalle 11:00 CET/10am GMT
- negli Stati Uniti e in Canada si potranno ottenere alle 9:00 EST.
Si pensa che, come l’anno scorso, ci vorranno 1.150 punti VIP per ogni moneta e 700 per il supporto che consente di esporle.