Il set LEGO Marvel Black Panther (76215) potrà essere acquistato e aggiunto alle nostre collezioni a partire dal 1° ottobre 2022.
LEGO Marvel Black Panther (76215) sarà disponibile per l’acquisto tra meno di un mese, nella scatola ci saranno 2.961 pezzi e il prezzo al dettaglio sarà di € 349,99. I collezionisti, amanti dei supereroi Marvel, assemblando i mattoncini, potranno dar vita al busto a grandezza naturale di Black Panther ricco di numerosi dettagli, come la sua iconica collana e mani con dita snodabili.
Il supereroe può essere esposto nell’iconica posizione “Wakanda Forever” con le mani incrociate sul petto o, in alternativa, si può aggiungere alla propria collezione solo il busto. Il personaggio di Black Panther è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1966 insieme ai Fantastici Quattro, negli anni è stato sempre più apprezzato raggiungendo l’apice del successo nel 2018, con l’uscita di un film a lui dedicato che ha celebrato l’onore, l’orgoglio e il coraggio di questo supereroe. Nella pellicola King T’Challa, alter ego di Black Panther, eredita il trono del segreto regno di Wakanda per la cui sopravvivenza è necessario il vibranio, un metallo alieno. Killmonger, però, vuole prendere il controllo della sua nazione l’eroe, sfoderando i suoi superpoteri, velocità fulminea, brillante ingegnosità e abilità di combattimento, riuscirà a salvare il mondo intero. Questa nuova uscita LEGO precede di poco il sequel della pellicola “Black Panther: Wakanda Forever”, film che sarà proiettato nei cinema a novembre 2022.