Home LEGO® Ideas I Candidati LEGO® Ideas LEGO Ideas Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct Raggiunge Ancora 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct Raggiunge Ancora 10.000 Sostenitori

0
LEGO Ideas Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct Raggiunge Ancora 10.000 Sostenitori

Il progetto Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct di BenFankhause raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

Brooklyn Nine-Nine 99th Precinct

È la seconda volta che questo progetto raggiunge le 10.000 preferenze sul sito LEGO Ideas. Si tratta di un modello ispirato alla serie televisiva statunitense Brooklyn Nine-Nine ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York. In tutto sono otto le stagioni che sono andate in onda dal 2013 al 2021. Nel diorama vengono ricostruiti gli uffici dove lavorano gli agenti, nei quali si trovano anche la sala relax, la cucina e la sala stampanti.
Nel set sono compresi 11 personaggi: Jake Peralta, Amy Santiago, Raymond Holt, Terry Jeffords, Rosa Diaz, Charles Boyle, Gina Linetti, Michael Hitchcock, Norm Scully, Doug Judy e Kevin Cozner.
In questa nuova versione ci sono 2.000 pezzi in meno rispetto alla prima ma rimangono inalterati i dettagli, i tanti accessori e particolari che sono gli appassionati della serie riconosceranno.

Brooklyn Nine-Nine 99th Precinct Brooklyn Nine-Nine 99th PrecinctIl progetto Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct si unisce a Dr. Seuss and LEGOSweet HoneyThe Botanical GardenThe Crown – A Piece of HistoryRoscosmos Soyuz MS SpacecraftStargate SG1: Embarkation RoomMotorized Howl’s Moving CastleThe StargateMedieval Seaside Market, Brick Boulevard, Baby Green Sea Turtle – Kinetic, Shrek’s Swamp – 20th Anniversary, Retro Comic Store, Shrek’s Swamp e Humpback Whale per la Prima Fase di Revisione del 2023.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare