Il progetto Yu-Gi-Oh! Card Box: Dark Magician vs Blue-Eyes White Dragon di Zero Helix raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
Il progettista per creare questo modello si è ispirato al suo manga e anime preferito: Yu-Gi-Oh! che narra la storia di un ragazzo che, durante le varie puntate, sfida altri personaggi a un gioco di carte. Il set, infatti, è proprio uno scrigno per contenere le carte, il design ricorda il Sarcofago d’Oro che si vede nelle pagine del fumetto e nelle puntate della serie animata, questo è sormontato da due personaggi iconici: Dark Magician e Blue-Eyes White Dragon, molto conosciuti dagli appassionati della saga.
L’interno della scatola misura 192 x 128 x96 mm, una dimensione perfetta per contenere le carte, inoltre c’è anche dello spazio extra che consente di prenderle senza rovinarle. In totale il set ha 791 pezzi.
Il progetto Yu-Gi-Oh! Card Box: Dark Magician vs Blue-Eyes White Dragon si aggiunge a “Big Boy” Locomotive, Spartan Helmet of Leonidas, Alfa Romeo Giulietta Spider, Retro Arcade, Scooby Doo Mystery Machine, Western River Steamboat, The Muppet Show, Red Bull Racing F1 Team RB18 1:12 Scale, Dreamwork’s Shrek Swamp, Asterix & Obelix, Stilt House, Red Dwarf: Sleeping Quarters, Venice, Trojan Horse, Stud Lane Book Nook, Minifigure Gumball Machine e TaleSpin Seaduck Meeting Seagull per la Seconda Fase di Revisione del 2023.