È stata diffusa una notizia che non farà piacere agli amanti dei videogames LEGO Star Wars: il gioco The Skywalker Saga è stato nuovamente rimandato.
Come si può leggere in un comunicato diffuso su Twitter dall’azienda che si sta occupando dello sviluppo del progetto, TT Games, il videogame LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stato rimandato di nuovo. Il gioco è stato annunciato per la prima volta a maggio 2020 e si prevedeva un’uscita nei negozi a ottobre. In seguito, però, la sua diffusione è stata posticipata all’anno successivo: nello specifico venne definita la primavera 2021 come dead line. Forse, anche a causa del COVID-19, non è stato possibile rispettare questa previsione, quindi, il videogame verrà rilasciato il prima possibile, in base a quanto lavoro i programmatori riusciranno a svolgere.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga presenta un metodo differente di gioco, rispetto agli altri videogame dedicati alla saga spaziale, in quanto i giocatori possono scegliere di iniziare da uno qualsiasi degli episodi proposti, ognuno dei quali presenterà 5 livelli.
Thanks to all our fans for your continued patience. pic.twitter.com/tCDV9Ikftd
— TT Games (@TTGames) April 2, 2021