sabato, Gennaio 18, 2025
HomeNotizeVideogiochi LEGO®LEGO Brawls In Arrivo su PlayStation e Xbox

LEGO Brawls In Arrivo su PlayStation e Xbox

A breve sarà disponibile su numerose console il videogioco LEGO Brawls, in cui si potrà combattere con personaggi personalizzati.

LEGO brawls

A fine estate 2022 Bandai Namco distribuirà il videogioco LEGO Brawls. Saranno tantissime le console dove sarà disponibile, inizialmente si pensava che sarebbe stato rilasciato solo su Apple Arcade e Nintendo Switch ma il comunicato ufficiale dice che ci si potrà giocare anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e Xbox One. 

Si tratta di un gioco molto divertente, adatto a giocatori di tutte le età. In questo l’utente può personalizzare a piacimento il proprio personaggio con vari elementi LEGO e partecipare a divertenti risse con gli altri giocatori. Il videogioco si configura, infatti, come un picchiaduro multigiocatore in cui ci sono vari livelli ispirati ai set LEGO. Naturalmente, non mancheranno dei potenziamenti che aiuteranno a progredire nelle varie fasi di gioco.

La modalità multiplayer consente di organizzare sfide uniche, in quanto si può partecipare alla zuffa:

  • in modalità locale, che consente di coinvolgere da 4 a 8 giocatori, a seconda della consolle che si possiede;
  • in modalità online, così da competere anche con i propri amici che abitano lontano, in questo caso si può giocare in partite da 8 giocatori o in modalità cooperativa da 2 a 4 giocatori.

Dopo un po’ di partire si potrà vedere il proprio nome in una classifica globale, che attesta il livello di bravura.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE