LEGO ha diffuso le prime immagini ufficiali dei set LEGO BrickHeadz dedicati al film Minions: l’ascesa di Gru, che uscirà nelle sale quest’estate.
Senza nessun tipo di preavviso LEGO ha ufficialmente rivelato i due set dedicati al prossimo capitolo della serie di film dedicati ai Minions, i piccoli assistenti gialli di Gru. La pellicola era prevista per il 2020 ma, a causa della pandemia, la sua diffusione è stata posticipata, quindi uscirà nelle sale a giugno 2021 e si chiamerà Minions: l’ascesa di Gru. I modelli che la multinazionale danese ha realizzato per l’occasione sono due:
- Gru, Stuart e Otto (40420) che ha 244 pezzi e verrà venduto per € 19,99. La scatola contiene il giovane Gru e due Minions in abito classico, uno dei quali ha in mano la pietra che viene sottratta ai Malefici Sei, come si può vedere nel trailer.
- Belle Bottom, Kevin e Bob (40421) che ha 309 pezzi e verrà venduto per € 19,99. Nella confezione si può trovare un nuovo personaggio e due Minions, Kevin e Bob, con un abito alternativo, per scoprirne il motivo non rimane che aspettare l’uscita della pellicola.
Gru, Stuart and Otto (40420)