sabato, Dicembre 7, 2024
HomeRecensioniRecensione LEGO Friends 41665 - Il cubo del Gatto di Stephanie

Recensione LEGO Friends 41665 – Il cubo del Gatto di Stephanie

LEGO Friends 41665 – Il cubo del Gatto di Stephanie, come gli altri set della serie, permette ai bambini di sviluppare il proprio amore per gli animali in un gioco creativo e divertente.

Scatola

LEGO Friends 41665 - Il cubo del Gatto di Stephanie

La confezione ha un aspetto particolare, infatti nella parte superiore si può agganciare all’espositore. Posteriormente si possono vedere tutti gli altri set della serie, costituiti da un cubo a forma di animale e da una mini-doll. La presenza di un punto interrogativo fa intuire che all’intero si potranno trovare anche delle sorprese.

Il Cubo

 

LEGO Friends 41665 - Il cubo del Gatto di Stephanie

Il cubo di Sophie, esternamente, appare come una graziosa scatolina con le sembianze di un gatto. I colori predominanti sono il rosa e il verde acqua, sulla parte superiore ha delle orecchie costruite con dei mattoncini. Aprendola si rivela un mini set pieno di accessori con cui si può interagire, creando numerose storie. In un’ala c’è un albero decorato con foglie e un uccellino, un filo d’erba e un cuscino, dall’altra parte si può vedere un tiragraffi con una piuma e un fiore.

LEGO Friends 41665 - Il cubo del Gatto di Stephanie

Minifigure e Accessori

LEGO Friends 41665 - Il cubo del Gatto di Stephanie

I personaggi contenuti nel set sono la mini-doll di Sophie da cui traspare il grande amore per gli animali, infatti indossa delle orecchie blu e un vestito con la stampa del un muso di un gattino. Il suo animaletto si trova in una blind bag quindi, anche se il design è lo stesso, in ogni set il suo colore sarà ignoto. Nella confezione ci sono anche numerosi adesivi da applicare sulla scatola a piacimento.

LEGO Friends 41665 - Il cubo del Gatto di Stephanie

Conclusione

La forza di LEGO Friends 41665 – Il cubo del Gatto di Stephanie sta nella sua portabilità, infatti in una piccola scatola dal design accattivante c’è tutto il necessario per il gioco. In questo modo non si perdono i pezzi e si può giocare dovunque si voglia.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE