Dal 1° ottobre è possibile guardare lo speciale LEGO Star Wars Racconti Spaventosi su Disney+, così da entrare nello spirito Halloween, la festa più spaventosa dell’anno.
LEGO Star Wars Racconti Spaventosi è un contenuto stagionale che mostra il lato oscuro dei personaggi che popolano l’universo di Star Wars. Questo lungometraggio, da qualche giorno, è disponibile in streaming su Disney+. In occasione del lancio è stata rilasciata pure la locandina dello speciale, questa è ispirata a Shining, la famosa pellicola di Stanley Kubrick, infatti i vai personaggi si fanno largo attraverso una crepa della porta, creata con un’ascia ma anche da una spada laser.
La vicenda è del tutto originale, i protagonisti sono Poe Dameron e BB-8 che atteranno sul pianeta Mustafar dove incontrano Graballe the Hutt, che vuole creare un hotel di lusso all’interno del castello di Darth Vader. Questo è solo il preambolo che permette a Vaneé, un servo di Vader, di raccontare loro 3 storie spaventose che rievocano vicende passate. I protagonisti dovranno essere coraggiosi e non farsi intimorire da questi racconti, ma riuscire ad aggiustare la propria nave spaziale e tornare dai loro amici. Tra i doppiatori ci sono tanti personaggi illustri, che già sono comparsi in altre pellicole dedicate a questa saga amatissima dai fans.