sabato, Gennaio 18, 2025
HomeNotizeVideogiochi LEGO®Disponibile LEGO Marvel Super Heroes su Nintendo Switch

Disponibile LEGO Marvel Super Heroes su Nintendo Switch

Il videogame LEGO Marvel Super Heroes per la consolle Nintendo Switch è attualmente disponibile per l’acquisto, la notizia è stata data da Warner Bros. Game.

LEGO-Marvel-Super-Heroes-Cover

LEGO Marvel Super Heroes è stato rilasciato per la prima volta nel 2013, ma solo in questi giorni è divenuto disponibile per la consolle Nintendo Switch. Per ampliare l’avventura c’è anche la possibilità di scaricare ulteriori contenuti che erano già stati rilasciati in precedenza.

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment si sono riunite per annunciare l’uscita del gioco che permette di vivere una storia originale all’interno dell’universo Marvel, piena di avventura e umorismo. Si può scegliere di impersonare il proprio supereroe preferito tra Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Thor, Capitan America e Hulk per far fronte a super cattivi come il vile Dottor Octopus, l’orribile Goblin, lo spietato Teschio Rosso, il feroce Venom, il fratello di Thor, Loki, così come il divoratore di mondi, Galactus. Durante l’avventura ci sarà la possibilità di sbloccare più di 100 personaggi giocabili tra cui Mystica, Elektra, Silver Samurai, Malekith il Maledetto, Mandarino o Super-Skrull.

Anche le armi con cui affrontare l’avventura sono molto variegate, alcuni esempi sono lo scudo di Capitan America, il martello di Thor o l’arco di Occhio di Falco, da impiegare in sequenza per battaglie epiche. Parallelamente a ciò si potrà evocare la magia del Doctor Strange, rimpicciolirsi a dimensioni minuscole come Ant-Man, controllare la mene come fa il Professor X o Jean Grey, scavare nella terra con i propri artigli per scovare oggetti nascosti come fanno Sabretooth, Black Panther o Bestia, infine sfrecciare per la città su una moto come Ghost Rider.

Si potranno visitare luoghi iconici dell’Universo Marvel come il quartier generale di Iron Man, il Daily Bugle, il Baxter Building dei Fantastici Quattro, l’X-Mansion, base di partenza degli X-Men, la casa di Thor ad Asgard, il castello del Dottor Destino in Latveria e persino l’asteroide M di Magneto.

I pacchetti scaricabili sono i seguenti:

  • Super Pack LEGO Marvel Super Heroes: introduce l’azione “spacca-mattoni”, nuovi veicoli, gare e ulteriori personaggi come Dark Phoenix, Winter Soldier, Simbiote, Falcon e Beta Ray Bill.
  • Asgard LEGO Marvel Super Heroes Pack, consente di vestire i panni di Malekith, Kurse, Jane Foster, Sif e i tre guerrieri Volstagg, Hogun e Fandral.

LEGO-Marvel-Super-Heroes-Nintendo-Switch

LEGO-Marvel-Super-Heroes-Nintendo-Switch-3

LEGO-Marvel-Super-Heroes-Nintendo-Switch-2

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE