Alcune voci dicono che entro il 2022 ci sarà il ritorno del tema LEGO Indiana Jones, con l’uscita di nuovi avventurosi set.
Sono differenti le voci che dicono che, verosimilmente, prima della fine di quest’anno potrebbe esserci il ritorno del tema LEGO Indiana Jones, che sarà di nuovo sugli scaffali dopo 13 anni dall’uscita dell’ultimo modello.
Nello specifico si pensa che a ottobre potrebbero essere commercializzati una serie di set, che andranno dal numero 75571 al 75574: si tratta di modelli attualmente marcati con il nome in codice “Coconut”. LEGO sovente utilizza degli appellativi segreti per i set che dovranno uscire, alcuni esempi sono “Banana” per Minions e “Leaf” per Super Mario.
Alcuni fans della multinazionale danese pensano che coconut potrebbe fare riferimento alle noci di cocco che si trovano nel videogioco LEGO Indiana Jones 2. Si ricorda che queste rimangono delle voci fino a quando LEGO non diffonderà la notizia ufficialmente o un negozio online condividerà delle immagini dei set.