giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeIn EvidenzaRivelata la linea LEGO Art Collezione Jim Lee Batman (31205)

Rivelata la linea LEGO Art Collezione Jim Lee Batman (31205)

È stato rivelato il nuovo set Collezione Jim Lee Batman (31205), con il quale si potranno realizzare differenti immagini ispirate al mondo dell’uomo pipistrello.

LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205

Il modello LEGO Art Collezione Jim Lee Batman (31205) uscirà il 1° marzo, avrà 4.167 pezzi e si potrà acquistare sul LEGO Shop Ufficiale per € 119,99. Assemblando i pezzi contenuti nella scatola si darà vita a uno dei 3 ritratti per cui sono fornite le istruzioni, si può scegliere tra: Batman, The Joker o Harley Quinn. Combinando più cornici si può creare un quadro in pixel art più grande che ritrae Batman e Catwoman o un mezzobusto dell’uomo pipistrello.

LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205

LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205

I set LEGO Art sono pensati per un pubblico adulto come passatempo per rilassarsi, liberare la mente e riacquisire la calma interiore. Alla fine si ottiene un’opera da esporre dove si vuole, la si può appoggiare su un ripiano o appenderla a un gancio sulla parete, grazie a degli elementi speciali contenuti nella confezione. Con questa nuova uscita c’è la possibilità di assemblare uno degli eroi più famosi della DC Comisc: Batman, insieme al suo acerrimo nemico The Joker e alla sua compagna e complice Harley Quinn. Ogni set contiene 9 piastre e gli elementi per costruire tutte le immagini le quali, però, devono essere realizzate una alla volta.

LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205

Mentre si crea, scansionando il QR code presente nella confezione, si possono ascoltare dei contenuti speciali a tema della durata di circa 2 ore. Quando si termina l’opera si può applicare una tessera speciale su cui è stampata la firma di Jim Lee. Il quadro una volta finito misura 40×40 cm.

LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205 LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205 LEGO-Art-Jim-Lee-Batman-Collection-31205

 

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE