domenica, Dicembre 22, 2024
HomeNotizeThe LEGO® GroupAnnunciato il LEGO CON 2021 per il 26 Giugno 2021

Annunciato il LEGO CON 2021 per il 26 Giugno 2021

LEGO annuncia il LEGO CON 2021, un evento che si terrà il 26 giugno in digitale, e sarà imperdibile per tutti i fan dei mattoncini.

LEGO-Con-2021LEGO annuncia con un video il LEGO CON, un evento dal vivo in cui verranno rivelate moltissime novità. La multinazionale danese ha pensato di presentare in questo modo le prossime uscite perché quest’anno non si terrà il Comic Con, luogo in cui di solito c’era la presentazione di set ufficiali, ospiti speciali, costruzioni dal vivo, domande e risposte con i designer LEGO. Per assistervi occorrerà collegarsi su LEGO.com/legocon il 26 giugno a differenti orari, in base al fuso orario del proprio stato:

  • alle 18.00 a Roma
  • alle 12.00 a New York
  • alle 9.00 a Los Angeles.

LEGO invita tutte le famiglie e i fan dei mattoncini ad assistere all’evento live che sarà denso di novità e divertimento. Si tratterà di 90 minuti da trascorrere insieme ad altre persone che condividono le medesime passioni. Durante la live i partecipanti potranno vedere nuovi modelli, osservare sfide epiche di costruzioni dal vivo e partecipare a performance di ospiti speciali. I partecipanti potranno anche lasciare il proprio segno all’interno della LEGO House.

Il LEGO CON inizierà con un pre-show e poi si passerà a spettacoli dal vivo con cui ci si potrà immergere in attività virtuali e conversare con fan provenienti da tutto il mondo. La trasmissione avverrà nella LEGO House e si potrà anche prender parte al dietro le quinte dello spettacolo. Sarà un’ottima occasione per sbirciare all’interno della LEGO House e vedere le novità delle linee più amate: City, DOTS, Friends, Harry Potter, Ideas, Minecraft, Ninjago, Star Wars, Super Mario, Technic e VIDIYO.

L’evento è in lingua inglese e tutti potranno parteciparvi gratuitamente, collegandosi a questo link: LEGO.com/legocon. Al medesimo collegamento si potrà vedere la registrazione del LEGO CON nei giorni successivi e il 15 Luglio 2021 sarà possibile guardare l’evento anche nella versione doppiata in italiano.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE