Home Notize Set LEGO® Annunciato il set 75098 LEGO Star Wars UCS Assault on Hoth

Annunciato il set 75098 LEGO Star Wars UCS Assault on Hoth

0
Annunciato il set 75098 LEGO Star Wars UCS Assault on Hoth

Finalmente, dopo il lungo silenzio che ha seguito le prime indiscrezioni, abbiamo l’annuncio ufficiale del set 75098 LEGO Star Wars UCS Assault on Hoth.

AGGIORNAMENTO: sono state pubblicate le immagini ufficiali!

lego star wars hoth echo base 945

Il set sarà rivelato al New York Toy Fair, previsto per questo weekend, e vedrà la luce il primo Maggio. Per il momento è stata rivelata una breve descrizione di cui riporto la traduzione:

LEGO Assault on Hoth™ Base sfiderà anche i costruttori fan più abili.

I costruttori esperti possono ricreare le Forze Ribelli della Base Echo da Star Wars: Episodio V – L’impero Colpisce Ancora in una riproduzione incredibilmente dettagliata di una delle scene più iconiche della trilogia originale di Star Wars. La costruzione di 2144 pezzi ispira i fan a costruire le proprie missioni di esplorazione con lo Snowspeeder, armati cannoni a molla, e a tornare alla base sulla speeder bike per aiutare Luke, Han e gli altri eroi ribelli. Il design modulare permette ai fan di personalizzare la loro configurazione della base ribelle, tra cui una grotta Wampa e il personaggio Wampa.
Il set include versioni di minifigure LEGO di Luke Skywalker, Han Solo, Toryn Farr, Wes Janson, Wedge Antilles, K-3PO, e altro ancora. Disponibile il 1 maggio per $ 249,99.

lego star wars hoth echo base 2 811

Il prezzo di $249.99 negli Stati Uniti dovrebbe corrispondere a circa €249 in Italia.

Rimaniamo in trepidante attesa delle immagini che dovrebbero essere disponibili alla manifestazione New York Toy Fair prevista per questo weekend.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare