giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeNotizeThe LEGO® GroupIl Gruppo LEGO Lancia l'Iniziativa Build to Give 2020

Il Gruppo LEGO Lancia l’Iniziativa Build to Give 2020

Anche per il 2020 LEGO lancia la campagna Build to Give che punta a donare un milione di set in tutto il mondo ai bambini meno fortunati.

Build_to_Give_campaign

Con l’iniziativa Build to Give, LEGO vuole spingere le persone di tutto il mondo a costruire un ornamento natalizio con i mattoncini e condividerlo online usando l’hashtag #BuildtoGive. La multinazionale danese donerà un set LEGO in beneficenza per ogni ornamento costruito. Le scatole di montaggio destinate a questa iniziativa saranno circa un milione per un investimento totale di $ 10.000.000.

La donazione dei set verrà fatta tra i bambini ricoverati negli ospedali o appartenenti a una comunità vulnerabile, in qualsiasi parte del mondo.

Kathrine Kirk Muff, vicepresidente della Social Responsibility presso LEGO afferma che le vacanze natalizie sono un momento per dare e ricevere i regali ma possono essere un periodo critico per i bambini che si trovano in situazioni difficili. Ecco perché il Gruppo LEGO è felice di aver donato oltre 1.5 milioni di dollari negli ultimi tre anni ai più bisognosi, tramite l’iniziativa #BuildtoGive. Questo grande traguardo non si può ottenere da soli ecco perché LEGO si lascia ispirare dalla creatività che i bambini esprimono con la costruzione di questi ornamenti natalizi. I più piccoli, le famiglie e anche le aziende partner lavorano tutte insieme per portare gioia a un numero sempre crescenti di bambini in difficoltà.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE