A breve potremo acquistare un nuovo set della linea LEGO Speed Champions: la collezione si arricchirà di altri due esclusivi veicoli.
La linea LEGO Speed Champions contiene numerosi veicoli, riproduzione di veri bolidi, per poter organizzare delle corse appassionate e vedere quale sarà il più veloce. Relativamente a questa collezione erano state annunciate delle nuove uscite per l’estate ma pare che un set sia già disponibile in alcuni negozi, si tratta di: Speed Champions Mopar Dodge//SRT Top Fuel Dragster and 1970 Dodge Challenger T/A (76904). Sono stati numerosi i fan LEGO che hanno visto la sua scatola in vendita, ma solo alcuni sono riusciti ad acquistarlo presso dei negozi Target in America.
Il set è costituito da 627 pezzi, contiene due macchine e viene venduto al dettaglio per $ 49,99. La vicenda della diffusione è un aspetto alquanto singolare perché, inizialmente, doveva essere distribuito ad agosto, poi è stato anticipato a giugno ma in qualche negozio, come accennato, è già arrivato ad aprile. Tale set è anche in lizza per quello con il nome più lungo di sempre.