domenica, Gennaio 19, 2025
HomeNotizeSet LEGO®L'Annuncio Ufficiale LEGO sul Difetto di WALL•E

L’Annuncio Ufficiale LEGO sul Difetto di WALL•E

Dopo tanto parlare del difetto riscontrato al collo di 21303 – WALL•E, LEGO pubblica un comunicato stampa ufficiale sul blog di LEGO Ideas che affronta il problema.

21303 1

Ecco la traduzione:

Cari appassionati LEGO,

Allo scopo di rendere LEGO Ideas set 21303 WALL·E divertente quanto il personaggio del film, abbiamo creato un modello con la capacità di ruotare la testa in tutte le direzioni. Da quando il modello è stato pubblicato, abbiamo ricevuto feedback dai fan che lamentavano una eccessiva libertà di movimento della testa. Il feedback dai nostri fan è molto importanteper noi, quindi abbiamo deciso di prendere in considerazione il loro consiglio e apportare alcuni miglioramenti al set. I nostri progettisti stanno attualmente lavorando ad alcuni piccoli cambiamenti al modello. Di conseguenza il set LEGO Ideas 21303 WALL·E non è al momento disponibile su shop.LEGO.com e in alcuni LEGO Stores. Una volta che la riedizione del modello sarà completata, LEGO WALL·E farà pieno ritorno. Per gli ultimi aggiornamenti sulla disponibilità, visitate WALL·E su shop.LEGO.com.

Se avete già acquistato il vostro LEGO Ideas WALL·E:

Per noi è molto importante che i fan sperimentino una grande esperienza di costruzione e gioco con tutti i nostri set e appreziamo i feedback che migliorano i nostri set. Il nostro servizio clienti risponderà alle domande sui set esistenti e può essere raggiunto via LEGO.com/service.

Se avete altre domande, potete contattare il Servizio Clienti LEGO e farci sapere se c’è qualcosa che possiamo fare per aiutarvi ulteriormente.

In buona sostanza, uscirà una nuova versione corretta di WALL•E: secondo shop.lego.com sarà disponibile dal 5 Dicembre 2015. Chi ha già il set può contattare il servizio clienti LEGO che, immagino, invierà i pezzi necessari a sostituire quelli inadatti e correggere finalmente il difetto al collo.

LEGO è intervenuta quindi sulle lamentele dei fan: meglio tardi che mai.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE