Alcune immagini pubblicate online ci fanno ipotizzare che a breve potremmo acquistare dei set LEGO, tra cui la Fiat 500 della linea Creator, in nuovi colori.
Alcuni fan hanno scoperto, su delle pagine LEGO, le foto di due set della linea Creator di colori differenti rispetto a quelli commercializzati fino a ora.
Il primo è Fiat 500 (10271) che, a breve, potrebbe essere disponibile non più giallo, ma con una livrea azzurro pastello. Oltre alla carrozzeria dell’auto sembrano non esserci ulteriori cambiamenti in quanto, anche se la foto appare sfocata, si distingue il Colosseo sullo sfondo e la tavolozza da pittore su un lato.
L’altro set che potrebbe essere rivoluzionato è Dinosauro (31058) che consente di assemblare 3 modelli di dinosauri, questa volta non più di colore verde brillante ma blu scuro.
Le motivazioni che hanno spinto LEGO a procedere con questi cambiamenti non sono ben note, ma osservando li immagini i modelli sembrano maggiormente accattivanti. Inoltre, non sappiamo con esattezza se questi set verranno riproposti insieme con quelli dai colori classici oppure costituiranno un’edizione limitata.