giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeLEGO® IdeasI Candidati LEGO® IdeasLEGO Ideas Mini City Diorama: London with Underground Station! Raggiunge 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas Mini City Diorama: London with Underground Station! Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto Mini City Diorama: London with Underground Station! di John Harvey raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

LEGO-IDEAS-Project-Creation-Mini-City-Diorama-London-With-Underground-Station-by-John-Harvey-Achieves-10-000-Supporters-1217x710Il progetto si configura come una costruzione con una base 16×16 che si sviluppa in verticale, ideale per i collezionisti LEGO che hanno poco spazio. L’ispirazione per il set è stata presa dalla città di Londra. Nel livello più basso si può vedere la metropolitana nella quale si scende dalla scala mobile dopo aver passato il proprio biglietto nel tornello di ingresso e aver atteso la luce verde. Voltando l’angolo si entra nella stazione e si può salire sul vagone presentato, anch’esso, in sezione. Salendo a livello stradale si arriva a Brick Lane dove è possibile prendere una bevanda calda nel caffè all’angolo o imbucare una lettera nella cassetta rossa. Salendo ancora si può vedere cosa nascondono le pareti dello studio di architettura.

Sono presenti molte minifigure dei vari personaggi che si trovano nella città, si parla del pendolare, del busker, del macchinista, del barista, della dog sitter e l’architetto.

Chi conosce Londra in questo modello troverà molti aspetti caratteristici della città, come i gabbiani sui tetti o i topi nel sottosuolo.

LEGO-IDEAS-Project-Creation-Mini-City-Diorama-London-With-Underground-Station-by-John-Harvey-Achieves-10-000-Supporters-1217x710 LEGO-IDEAS-Project-Creation-Mini-City-Diorama-London-With-Underground-Station-by-John-Harvey-Achieves-10-000-Supporters-1217x710

Il progetto Mini City Diorama: London with Underground Station! si unisce a The Legendary ConcordeThe Forestmen Secret InnWild West Mine, Koala e The LEGO Toilet per la Prima Fase di Revisione del 2022.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE