Il progetto Multi-Tool di Tall Guy Bricks raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
Tale progetto è ispirato agli oggetti multifunzione che al loro interno contengono differenti strumenti, estraibili al bisogno. Questo, però, oltre che essere assemblato con i componenti LEGO è stato ideato per tutti i fan dei mattoncini, infatti, contiene degli utensili che possono servire a un appassionato di quest’ ambito. Il pezzo dal quale il progettista è partito, che doveva essere necessariamente presente, era il Brick Separator, che consente di smontare i mattoncini facilmente. In seguito egli ha aggiunto un cacciavite, una lente di ingrandimento, una vite, un Technic Axle e un perforatore. Questi componenti possono essere tirati fiori all’occorrenza in modo indipendente e quando non servono più ripiegati all’interno, così da ottenere un oggetto molto compatto e personalizzabile, sia dal punto di vista della livrea esterna sia per quanto riguarda gli accessori.
Il progetto in totale consta di 100 pezzi, un totale molto basso considerando agli altri modelli che di solito gareggiano per diventare dei set ufficiali.
Il progetto Multi-Tool si unisce a Dr. Seuss and LEGO, Sweet Honey, The Botanical Garden, The Crown – A Piece of History, Roscosmos Soyuz MS Spacecraft, Stargate SG1: Embarkation Room, Motorized Howl’s Moving Castle, The Stargate, Medieval Seaside Market, Brick Boulevard, Baby Green Sea Turtle – Kinetic, Shrek’s Swamp – 20th Anniversary, Retro Comic Store, Shrek’s Swamp e Humpback Whale, Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct, LED Lamp, Bricks Coffee, Ogel Creek Saw Mill, Claus Toys, Godzilla, Twilight: Cullen House, Where’s Wally/Waldo?, Hollow Knight: Forgotten Crossroad, V.&T.R.R. #12, Genoa, River Side, Catan – The Game, Daft Punk – The Robots, Monsters Inc: The Door to Monstropolis e Iljinai Family House per la Prima Fase di Revisione del 2023.