Il progetto The Car Wash di Bricky_Brick raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
L’ideatore di questo progetto ha pensato di creare un edificio che si sposasse alla perfezione con il set ufficiale Downtown Diner (10260). Egli ha realizzato un autolavaggio in stile anni ’50 vicino a un negozio di musica che si può individuare subito grazie alla maestosa chitarra che si innalza verso l’alto. Al piano terra c’è la possibilità di lavare la propria macchina con secchi pieni di schiuma, spugne e anche un’aspirapolvere industriale.
Subito vicino si può acquistare il vinile dalla propria musica preferita. Al primo piano del palazzo ci sono appartamenti con originali finestre ovali e circolati, qui si trova una stanza per ascoltare la musica e all’ultimo livello si può vedere un musicista intento a comporre la i propri brani.
Il set include un’auto e 5 minifigure:
- un Rocker che crea la propria musica;
- la proprietaria del negozio di musica
- una donna con borsa e il suo cucciolo
- un violinista con il suo strumento in una custodia
- un giocatore di baseball.
Il progetto The Car Wash si unisce al Boeing 737 Passenger Plane, Colosseum (Architecture Style), Gravity Falls – The Mystery Shack, Brick Town Police Station, Bag End, Red Dwarf Starbug, Avatar – The Last Airbender – YIP YIP!, Classic Castle, Open MRI, Motorized Lighthouse, Avatar – The Illuminated World of Pandora, Spirited Away, Jumanji 1995, Auto Union Type C Racecar, Automated Garbage Truck, TX Master Games e Milwaukee Art Museum per la Terza Fase di revisione del 2020.