sabato, Dicembre 21, 2024
HomeLEGO® IdeasI Candidati LEGO® IdeasLEGO Ideas The Very Hungry Caterpillar Raggiunge 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas The Very Hungry Caterpillar Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto The Very Hungry Caterpillar di Lyonsblood raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

Questo progetto si ispira a “The very hungry caterpillar”, in Italia conosciuto come “Il bruco molto affamato”, un famoso libro per bambini scritto e illustrato da Eric Carle nel 1969. Sfogliando le pagine si può seguire il bruco mentre si ciba di vari tipi di frutta e si possono toccare con mano i buchi che lascia nella loro polpa. Attualmente questo volume ha venduto più di 50 milioni di copie ed è stato tradotto in più di 60 lingue. Il progettista ha pensato di creare un set che potesse attrarre sia i giovani costruttori che i loro genitori, i quali sono cresciuti con queste storie.

Assemblando i 350 pezzi si può costruire un bruco flessibile con un corpo molto colorato che si può porre in differenti pose, oltre all’insetto si possono costruire differenti tipi di frutta: una prugna, una mela, una fragola e un’arancia tutte con un buco al loro interno.

Il progetto The Very Hungry Caterpillar si aggiunge a “Big Boy” LocomotiveSpartan Helmet of LeonidasAlfa Romeo Giulietta SpiderRetro ArcadeScooby Doo Mystery MachineWestern River SteamboatThe Muppet ShowRed Bull Racing F1 Team RB18 1:12 ScaleDreamwork’s Shrek SwampAsterix & ObelixStilt HouseRed Dwarf: Sleeping QuartersVeniceTrojan HorseStud Lane Book NookMinifigure Gumball MachineTaleSpin Seaduck Meeting SeagullPhineas and Ferb Doofenshmirtz Evil Inc.Yu-Gi-Oh! Card Box: Dark Magician vs Blue-Eyes White DragonMister Rogers’ NeighborhoodHouse Taylor Swift “Lover House”The MotographHouse Taylor Swift “Lover House”Greenhouse, Disney’s Phineas and Ferb: Perry the Platypus/Agent PKerbal Space Program – Modular Ship System, Jumanji Game Board e Flying Scotsman – LNER Class A3 4472 4-6-2 Pacific Steam Locomotive per la Seconda Fase di Revisione del 2023.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE