Il progetto Working Mini Golf Course di LEGOParadise raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
- nella prima occorre fare un tiro angolato per far procedere la pallina a zig zag e superare la strettoia.
- Nella seconda c’è bisogno di sangue freddo e precisione in quanto occorre non farsi fermare da alcuni ostacoli sparsi per il terreno e non cadere dall’insidioso ponte di legno.
- La terza è sicuramente la più scenografica infatti la pallina deve risalire la scala mobile e evitare le pale del mulino, prima di poter andare in buca.
Per iniziare a giocare basta porre la minifigure scelta sul mattoncino di partenza e poi lanciare, ruotando la piccola manopola che si trova a lato del piano di gioco. Quando si va in buca la pallina viene convogliata in un vassoio di raccolta da dove si può facilmente recuperare.
Il modello si estende su una superficie di 32×32 borchie ed è abbellito da dettagli unici come panchine, fiori e un laghetto.
Il progetto Working Mini Golf Course si unisce a Imperial Island Fort, Movie Set, Lifeguard’s Shack, Spaceballs, A-Frame Cabin, The Costume Store, BTS “Dynamite”, Boston Dynamics Spot 1:4 Scale Motorized Model, Medieval Tavern e The Tavern Under the Snow per la Seconda Fase di revisione 2021.