È stato rivelato un nuovo set della linea LEGO BrickHeadz, si tratta di Chip & Dale (40550) che permette di ricostruire i personaggi che in Italia conosciamo come Cip & Ciop.
Uno dei prossimi set in uscita della linea BrickHeadz sarà Chip & Dale (40550), con questo si potranno assemblare i due simpatici scoiattoli Disney, i quali sono stati rappresentati con le “divise” che indossano nella serie Rescue Rangers, in italiano “Cip & Ciop – Agenti Speciali”. Le varie puntate, uscite alla fine degli anni ’80, raccontano appassionati storie ricche di azione. In queste uno scoiattolo veste una giacca da aviatore e un cappello da avventuriero e l’altro una camicia hawaiana rossa e gialla. Il set, che avrà 226 pezzi, si potrà acquistare per € 19,99 a partire dal 1° marzo 2022.
Il set è adatto per bambini da 10 anni in su o per tutti i nostalgici che da piccoli seguivano le avventure di Chip & Dale. Ogni scoiattolo ha una base indipendente che permette di farlo stare in piedi, per esporlo vicino all’altro personaggio dove si desidera. Una volta costruiti, i modelli misurano 9 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 4 cm di profondità.