Sheldon ed i suoi amici di The Big Bang Theory sono pronti ad invadere la casa degli amanti della serie televisiva, grazie al nuovo set di Lego che la stessa azienda ha annunciato nel corso degli ultimi giorni.
Il nuovo progetto della Lego Ideas.
Dopo Ritorno al Futuro ed altri set, Lego Ideas ha deciso di pubblicare un nuovo set che sicuramente sarà in grado di far sorridere gli appassionati del mondo televisivo.
Si tratta infatti del set Lego che ritrae, in tutto e per tutto, i protagonisti di The Big Bang Theory.
Era questa dunque la notizia che circolava sul web da parte della Lego, che diverso tempo fa aveva annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto per il suo set che sicuramente sarebbe riuscito ad ottenere un responso positivo da parte degli utenti.
La composizione del set Lego di The Big Bang Theory.
Il nuovissimo set sarà composto da 479 pezzi e permetterà agli amanti delle costruzioni di poter ricreare la location principale della serie televisiva, ovvero la stanza di Leonard e Sheldon.
Questa è stata riprodotta in maniera perfetta: ogni dettaglio infatti è identico alla camera dove i due amici trascorrono maggiormente tempo.
Gli incastri ovviamente saranno facili da utilizzare, e non richiederanno particolari capacità, permettendo dunque agli amanti delle riproduzioni di creare la scena principale della sitcom.
Non potevano di certo mancare i sette protagonisti: Sheldon e Leonard sono i primi, e sono seguiti da Rajesh e Howard, nonché da Penny, Amy e Bernadette.
Ognuno dei personaggi è identico alla sua controparte reale, in particolar modo Sheldon indossa la classica maglietta dei super eroi, in questo caso Flash, mentre Leonard è dotato di occhiali.
Penny è forse il personaggio meno riuscito nella riproduzione della Lego, visto che sembra leggermente grassa e con dei tratti differenti.
Il prezzo e la data di lancio del set.
Il set di The Big Bang Theory della Lego avrà un costo di circa 60 dollari, e verrà lanciato sul mercato il primo agosto di quest’anno.
La data ed il prezzo ovviamente sono relativi al mercato americano e non è ben chiaro se la data di lancio sarà identica anche per il resto del mondo, oppure se si dovrà attendere qualche mese prima che il set Lego venga venduto nel resto del mondo.
Per quanto riguarda l’Italia, la situazione è la medesima, ovvero non sono noti i prezzi e la data di rilascio del set di costruzioni.
Il set di Sheldon e amici dunque è pronto ad essere rilasciato, e sarebbe interessante vederlo proprio all’interno della serie televisiva stessa, magari acquistato da Sheldon o uno degli altri personaggi come cimelio da mostrare ai propri amici.
Vi lasciamo con le immagini dei personaggi e vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti!