giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeNotizeSet LEGO®Rivelato il set LEGO MINDSTORMS Porsche (515153) Come Possibile set In Arrivo

Rivelato il set LEGO MINDSTORMS Porsche (515153) Come Possibile set In Arrivo

LEGO Lead User Lab ha mostrato in anteprima le immagini di una nuova Porsche LEGO MINDSTORMS (515153) che verosimilmente potrebbe essere rilasciata nel prossimo futuro.

LEGO-MINDSTORMS-Porsche-515153

Il prototipo mostrato nelle foto, come aspetto, è identico a LEGO Technic Porsche 911 RSR (42096), ma sarà venduto insieme a dei componenti della linea LEGO MINDSTORMS. Quest’ultimo è un sistema che permette di programmare le parti meccaniche del modello per fargli eseguire in autonomia determinate azioni.

Questa nuova combinazione conferirà alla Porsche 911 alcune funzionalità aggiuntive come:

  • connettività WiFi e Bluetooth
  • sensore ultrasonico per rilevare oggetti e misurare la distanza
  • hub intelligente LEGO con accelerometro e giroscopio
  • fari a LED programmabili
  • batteria agli ioni di litio da 7,3 V
  • porta di ricarica USB.

Al momento non sono stati diffusi dettagli aggiuntivi sul set, tranne che conterrà 819 pezzi e naturalmente sarà adatto a un pubblico di collezionisti 18+.

LEGO-MINDSTORMS-Porsche-515153 LEGO-MINDSTORMS-Porsche-515153 LEGO-MINDSTORMS-Porsche-515153
Non si conosce ancora la data di uscita della Porsche LEGO MINDSTORMS (515153) ma si ipotizza che questa non sarà molto avanti nel tempo, in quanto LEGO ha diffuso un sondaggio per raccogliere le prime impressioni dei fan riguardo a questo modello.

Il comunicato ufficiale dice che tutti i pareri che emergeranno da tale studio serviranno per migliore questa Porsche 911. Per invogliare gli utenti a lasciare il loro parere è stato anche indetto un concorso. Tra coloro che compileranno il sondaggio entro 12 Ottobre verrà estratto un vincitore che riceverà il set a casa. Si tratterebbe di un’iniziativa fantastica se non fosse che possono accedere al sondaggio solo coloro che risiedono nel Regno Unito.

Vi terremo aggiornati!

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE