Alcune voci ci avvertono che a breve potrebbe uscire un nuovo, immenso set: si tratterà della Death Star, l’iconica arma dell’Impero della saga di Star Wars.
Da alcune indiscrezioni siamo venuti a conoscenza che a breve potrebbe uscire un enorme set dedicato alla saga di Star Wars. Si tratterebbe di una nuova versione della Death Star (conosciuta in Italia come la morte nera), l’arma più potente dell’impero. Si vocifera che questo potrebbe essere il set più grande di sempre, con ben 11.000 pezzi e con un prezzo di $ 799,99.
Il modello nella foto è l’ultimo esemplare a essere stato distribuito. Death Star (75159) aveva “solo” 4.016 pezzi e presentava moltissimi particolari e personaggi con cui ricreare le scene del film. Ci si aspetta, quindi, che il modello che dovrebbe arrivare sarà davvero pazzesco: un pezzo che tutti i fan della saga dovrebbero avere.
Durante il 2021 potremo mettere le mani anche su altri set dell’universo delle guerre galattiche, infatti pare che uscirà a breve l’UCS Republic Gunship (75309) che costerà $ 349,99.
Questa è una notizia non ufficiale quindi deve essere considerata tale fino a quando non ci sarà una conferma da parte di LEGO.