Al San Diego Comic Con 2015 sono stati mostrati nuovi screenshot e un nuovo video dell’attesissimo LEGO Marvel’s Avengers, di cui avevamo già parlato in un precedente articolo in occasione della prima presentazione all’E3. Ricordiamo che il gioco riprende le vicende dei supereroi Marvel narrate nei due film Avengers e Avengers: Age Of Ultron nell’inconfonfibile stile LEGO, ricco di citazioni e tanta ironia.
Alla presentazione ha partecipato nientemeno che Stan Lee, che ha raccontato i dettagli del suo coinvolgimento nella produzione, incluso l’annuncio della presenza della sua versione dell’armatura di Iron Man e un Hulkbuster ispirato a Stan Lee chiamato Stan-Buster!
Gli altri personaggi annunciati includono Wiccan, America Chavez (Miss America), Crossbones, Detroit Steel, e Sam Wilson (Capitan America). Sono previsti inoltre numerosi supercattivi anch’essi giocabili tra cui Crossbones, ma per il momento non ne sono stati annunciati altri: è stato comunque promesso che verrà dedicato molto lavoro sulle abilità dei villains.
LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile questo inverno su Xbox One, Xbox 360, PlayStation® 4, PlayStation® 3, PlayStation Vita™, WiiU™, Nintendo 3DS™ e PC. Mentre rimaniamo in attesa di altre indiscrezioni sul gameplay, godiamoci il trailer:
https://youtube.com/watch?v=yo5–pTWHX0