Home LEGO® Ideas I Candidati LEGO® Ideas LEGO Ideas Hocus Pocus – The Sanderson Sisters’ Cottage – Updated Raggiunge 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas Hocus Pocus – The Sanderson Sisters’ Cottage – Updated Raggiunge 10.000 Sostenitori

0
LEGO Ideas Hocus Pocus – The Sanderson Sisters’ Cottage – Updated Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto Hocus Pocus – The Sanderson Sisters’ Cottage – Updated di TheAmbrinator raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

hocus pocus

Questo modello è una versione aggiornata di una precedente riproduzione realizzata in mattoncini LEGO del cottage delle streghe di Salem protagoniste di Hocus Pocus, film Disney del 1993.
Oltre al suo ideatore sono tantissimi i fan di questa pellicola che non vedono l’ora che questo progetto diventi un set ufficiale, questo è il motivo per cui c’è stato tale aggiornamento.
La struttura è costituita da 2992 pezzi e, una volta assemblata, misura 45 cm di altezza, 41 cm di larghezza e 46 cm di profondità. Il cottage è pieno di dettagli del film e accessori interattivi, come la tomba di Billy apribile e il mulino ad acqua che ruota, per poter ricreare le scene viste nello schermo.
Nel set sono comprese 11 minifigure, si tratta di: Winifred Sanderson, Sarah Sanderson, Mary Sanderson, Emily Binx, Thackery Binx, presente anche sotto forma di gatto nero, Billy Butcherson, Ernie, Jay, Max Dennison, Dani Dannison e Allison, questi ultimi tre personaggi hanno un doppio volto che consente loro di cambiare espressione.

hocus pocus hocus pocus

Il progetto Hocus Pocus – The Sanderson Sisters’ Cottage – Updated si unisce a Land AhoyTerrariumsGreat Coral ReefHyrule Castle 30th AnniversaryAvatar: The Last Airbender – The Avatar Returns, Clockwork Solar System e The Dojo per la Terza Fase di revisione 2021.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare