sabato, Novembre 23, 2024
HomeRecensioniRecensione LEGO Friends - Casetta mobile (41735)

Recensione LEGO Friends – Casetta mobile (41735)

LEGO Friends – Casetta mobile (41735) è un set creativo, ideale per tutti coloro che amano viaggiare in mezzo alla natura.

Scatola

LEGO-Friends-Mobile-Tiny-House-41735

La scatola mostra tutti gli elementi del set: la casetta mobile, l’auto che la trascina e anche la postazione dove accendere un falò. Nella parte bassa si possono vedere i disegni dei personaggi compresi, mentre dall’altro lato c’è l’indicazione del numero di pezzi, 785, e dell’età consigliata, 7+.

La Casetta mobile

La casetta mobile è una vera e propria dimora su ruote con finestre, porta, una casetta per gli uccellini, pannelli solari e anche fiori decorativi. Viene trainata da un fuoristrada arancione, con dettagli azzurri, che le consente di raggiungere tanti luoghi immersi nella natura.

Leo, Liann e Paisley non vedono l’ora di dedicarsi alle loro attività preferite tra i boschi, il primo desidera degustare le sue merendine seduto sul prato e le due ragazze hanno pensato di disegnare, scrivere canzoni e stare con gli animali.

Oltre alla casetta su ruote con i pezzi contenuti nella confezione si può assemblare anche un segnale che indica dove dirigersi per fare il falò e, appunto, una postazione dove poter accendere un fuoco in tutta sicurezza.

La casetta può essere aperta a libro per disvelare diversi ambienti: una cucina con frigorifero e forno, un bagno e, al piano di sopra, vari letti, uno per ogni personaggio.

 

Minifigure

All’interno della confezione ci sono 3 minidoll: Leo, Liann e Paisley, e i loro animali, un gatto, una salamandra e un coniglio, ai quali si aggiunge anche uno scoiattolo incontrato nella foresta.

Conclusione

LEGO Friends – Casetta mobile (41735) è perfetto per inventare tantissime storie sempre nuove, grazie all’interazione con i personaggi e le componenti del set.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE