martedì, Gennaio 21, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO DC - Inseguimento sulla Batmobile Batman vs The Joker (76264)

Recensione LEGO DC – Inseguimento sulla Batmobile Batman vs The Joker (76264)

LEGO DC – Inseguimento sulla Batmobile Batman vs The Joker (76264) è un set facile da assemblare adatto per i piccoli appassionati dell’uomo pipistrello.

Scatola

LEGO-DC-Batmobile-Pursuit-Batman-vs.-The-Joker-76264.3

La foto presente sulla confezione mostra la Batmobile e le due minifigure intente a darsi battaglia. Lateralmente è indicata l’età consigliata, 4+, e il numero dei pezzi, 54.

La Batmobile

La Batmobile presente in questo set è molto facile da assemblare, grazie allo Starer Brick e alla presenza di un’accurata divisione dei pezzi nelle bustine, vengono proposti al costruttore in maniera graduale. Al telaio premontato bisogna solo aggiungere le rifiniture: i due alettoni posteriori, il logo di Batman sul davanti e le grandi ruote.

La costruzione risulterà essere molto facile e piacevole in quanto le istruzioni sono presentate sottoforma di una storia illustrata, ciò permetterà al piccolo costruttore di montare da solo il modello. In alternativa si può usare l’app LEGO Builder che consente di ruotare i vari step per vedere meglio come assemblare i pezzi.

Il veicolo, anche se molto semplificato, presenta tutti gli elementi fondamentali della Batmobile: il colore nero, le linee affusolate e le fiamme che si sprigionano dal tubo di scappamento. Inoltre, è molto facile mettere il supereroe alla guida in quanto non bisogna smontare o aprire nessuna parte del modello per farlo.

Il veicolo una volta assemblato misura 6 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Minifigure

Nella scatola sono presenti due minifigure: Batman con il mantello in stoffa e la sua arma, il Baterang, e il suo acerrimo nemico Jocker, con un completo viola e una banconota che ha appena rubato.

Conclusione

LEGO DC – Inseguimento sulla Batmobile Batman vs The Joker (76264) è un modello perfetto per i costruttori in erba, che si sono approcciati da poco all’assemblaggio dei mattoncini. Permetterà loro di vivere tante avventure insieme all’uomo pipistrello.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE