martedì, Gennaio 21, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Marvel - I Webquarters di Spider-Man (10784)

Recensione LEGO Marvel – I Webquarters di Spider-Man (10784)

LEGO Marvel – I Webquarters di Spider-Man (10784) è un set pieno di minifigure e divertimento, che permette ai costruttori più piccoli di conoscere il mondo LEGO.

Scatola

La scatola mostra il set costruito e tutti i differenti personaggi e veicoli con cui si può giocare. Lateralmente sono indicate l’età consigliata, 4+, e il numero di pezzi, 155.

I Webquarters

Il Webquarters è un luogo dove divertirsi, pieno di passatempi da condividere con i propri amici. Ci si può sfidare a una partita a basket, sfrecciare con lo skateboard, ascoltare la musica, giocare con i videogames e molto altro. 

Sul pilastro centrale c’è una grande testa di Spiderman e dei tubi che possono essere scalati usando le ragnatele.

Nel modello sono presenti anche dei veicoli: il Trace-E, il Ghost-Copter e l’auto 2 in 1 di Goblin, che possono sfrecciare sia su terra che in aria, per rendere il gioco ancora più divertente. Quando si ha fame si può addentare la pizza e bere una bevanda.

Quando arriva Goblin a creare disagio lo gli eroi possono imprigionarlo tra due ragnatele e continuare a divertirsi con i differenti passatempi, nel set, infatti, ci sono anche scivoli e tele su cui dipingere.

Minifigure

Le minifigure comprese nella confezione sono 5: Spider-Man, Ghost-Spider, Miles Morales, la Signora Marvel e Goblin.

Conclusione

LEGO Marvel – I Webquarters di Spider-Man (10784) è ideale per i piccoli costruttori che amano l’uomo ragno e i suoi amici perché si possono divertire sia assemblando il modello in autonomia che inventando storie sempre nuove.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE