I progetti che vengono proposti dai fan sul sito LEGO Ideas sono sempre di più e per la terza fase di revisione del 2020 sono stati ben 25.
Tutte e tre le revisioni che ci sono state nel corso del 2020 hanno visto più di 20 progetti passare alla fase successiva. Questo terzo scaglione, però, è quello che comprende meno modelli, infatti nella prima ci sono stati 26 progetti e nella seconda, che è stata proprio quella da record, hanno passato lo scoglio delle 10.000 preferenze ben 35 modelli.
Il numero di progetti presentati sulla piattaforma è andato sempre crescendo e di pari passo è aumentata anche la cifra dei più votati che raggiungono la successiva fase di revisione. Il lavoro dei dipendenti LEGO per riuscire a eleggere i migliori progetti, quelli che verranno effettivamente prodotti, quindi, si fa sempre più difficile. I modelli presentati in questa fase di revisione sono molto interessanti; sono diversi quelli che sarebbe bello vedere prossimamente nei negozi.
Qui di seguito la lista dei 25 progetti che hanno superato la terza fase di revisione del 2020:
- Viking Village
- GMC – Blue Chip 100 [1957]
- The Addams Family Mystery Mansion
- Roman Warship
- Among Us
- Wallace & Gromit
- The Car Wash
- TX Master Games
- Automated Garbage Truck
- Auto Union Type C Racecar
- The Little Venice
- Jumanji 1995
- Spirited Away
- Avatar: The Illuminated World of Pandora
- Motorized Lighthouse
- Classic Castle
- Avatar: The Last Airbender
- Red Dwarf Starbug
- Bag End
- Gravity Falls: The Mystery Shack
- Boeing 737 Passenger Plane
- Brick Town Police Station
- Milwaukee Art Museum
- Open MRI
- Colosseum (Architecture Style)
Potremo sapere quali saranno i vincitori di questa tornata solo in estate, mentre i prescelti della seconda revisione dovrebbero essere annunciati a breve. Se siete interessati a tale tematica quindi tenete sotto controllo i prossimi post!