LEGO ha annunciato una collaborazione con l’azienda di abbigliamento Hype che comprende capi di abbigliamento e accessori a tema Ninjago.
LEGO ha annunciato una partnership con la società di moda Hype per la produzione di una nuova linea di streetwear ispirata a LEGO Ninjago. La collezione, sia per adulti che per bambini, è composta da 28 pezzi. Questa è disponibile dal 15 gennaio 2021 e si può acquistare sia sul sito della marca di abbigliamento HYPE. Chiunque potrà trovare un elemento che catturi la sua attenzione: sono disponibili magliette, camicie, pantaloncini, felpe con cappuccio, joggers, giacche e borse.
La linea si ispira alla serie TV LEGO Ninjago del 2020 ambientata in Prime Empire, una città futuristica e colorata, proprio come gli abiti e gli accessori proposti. Il design strizza, senza dubbio, un occhio alla cultura giapponese e cinese, a ciò sono sati aggiunti ricami, grafiche e dettagli di pregio che richiamano l’atmosfere Ninjago.
I colori principali usati sono il giallo e il rosso; le stampe, molte volte, sono distorte e ripetute per dare origine a una collezione moderna e originale. Qui di seguito le foto di tutti i prodotti disponibili.