Il progetto The Simpsons – The Krusty Burger di FastBrickStudios raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
Il progettista di questo modello è stato un fan della linea Simpson LEGO e pensa che questa si sia conclusa con la pubblicazione di un numero troppo esiguo di modelli. Nello specifico una mancanza che si fa sentire è il Krusty Burger, il fast food in cui si svolgono molte delle vicende della famiglia dalla pelle gialla.
In questo progetto viene riproposto questo luogo iconico nei minimi particolari, sia esternamente, dove c’è anche l’alto cartello con la faccia del clown, che internamente. La struttura si apre e possono essere rimossi alcuni pezzi per interagire con ogni angolo del locale. Ci sono molti elementi che i fans della serie televisiva sicuramente riconosceranno: il milkshake, la telecamera di sorveglianza, il fornello la friggitrice e naturalmente i Krusty Burger.
Le minifigure comprese sono 8: Homer Simpson, Marge Simpson, Bart Simpson, Lisa Simpson, Maggie Simpson, Jeremy Freedman, Mr. Teeny, Plopper (il maiale domestico di Homer) e Krusty il Clown. In più c’è anche l’auto arancione di Marge.
Il progetto The Simpsons – The Krusty Burger si unisce a The Shire, the Hobbithole of Frodo and Bilbo Baggins, Among Us – The Skeld Detailed Map, The Office Castle of Lord Afol and the Black Knights, The House of Chocolate, The X-Files: I Want To Believe per la Prima Fase di revisione 2021.