giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeIn EvidenzaLEGO® F.R.I.E.N.D.S Apartments (10292) Annunciato Ufficialmente

LEGO® F.R.I.E.N.D.S Apartments (10292) Annunciato Ufficialmente

Oggi, il LEGO® Group annuncia il nuovo set Appartamenti LEGO F.R.I.E.N.D.S (10292), che consente ai fan dell’iconica serie TV della Warner Bros di ricreare le loro scene preferite.

Il set da 2.048 pezzi comprende gli appartamenti New York di Monica e Rachel, Chandler e Joey, oltre al corridoio adiacente. Il set sarà disponibile sul LEGO Shop a partire dal 19 Maggio per i membri LEGO VIP e dal 1° Giugno per tutti, al prezzo di € 149.99.

Dopo il popolarissimo set LEGO Ideas Central Perk, che è stato rilasciato nel 2019, il set LEGO Friends Apartments è completo di caratteristiche e oggetti di scena iconici, come il classico momento in cui Monica ha messo in testa il tacchino del Ringraziamento, quello in cui Joey e Chandler aveva solo una canoa come mobilio e quando la casa delle bambole di Phoebe andò in fiamme.

Altri accessori includono il Poking Device; Gladys, la raccapricciante opera d’arte di Phoebe; la cheesecake che cade per terra; Pat the Dog; il pulcino e l’anatra e molti altri. Il set offre anche le luci di scena del set e consente di esporre entrambi gli appartamenti separatamente o collegati tra loro con il corridoio. Le caratteristiche aggiuntive del set includono: nuove minifigure dell’intera banda, in alcuni dei loro abiti più memorabili; L’iconica gonna scozzese di Rachel; Pantaloni di pelle troppo stretti di Ross; Monica in grembiule; Phoebe in un classico look floreale; Chandler in abito e cravatta stilosa; e Joey che indossa tutti i vestiti di Chandler. E per la prima volta in assoluto, è presente anche Janice in un classico abito sgargiante.

Anderson Ward Grubb, LEGO Set Designer ha commentato: “Dopo il successo del set LEGO Ideas Central Perk, volevamo sviluppare un altro tributo a questo iconico programma televisivo con un focus sui famosi appartamenti. Abbiamo lavorato direttamente dalle foto di produzione del set, oltre a guardare e rivedere molti episodi in modo da poter catturare quanti più momenti iconici possibile. Una sfida divertente è stata capire come rappresentare alcuni aspetti che cambiano nel corso dello spettacolo che compaiono in alcuni episodi e non in altri. Non vedo l’ora di vedere se i fan li scopriranno”.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE