venerdì, Novembre 22, 2024
HomeLEGO® IdeasI Candidati LEGO® IdeasLEGO Ideas Claus Toys Raggiunge Ancora 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas Claus Toys Raggiunge Ancora 10.000 Sostenitori

Il progetto Claus Toys di Bricky_Brick raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

Claus Toys

Questo progetto è l’aggiornamento di quello che era stato proposto a gennaio 2021 ed aveva già raggiunto le 10.000 preferenze per passare alla successiva Fase, ma non era stato selezionato dagli esperti LEGO. In questa rivisitazione si può assemblare un edificio modulare che rappresenta la fabbrica di regali di Babbo Natale, dove egli passa molte ore a costruire i giochi che poi porta a tutti coloro che sono stati buoni durante la notte tra il 24 e il 25 dicembre di ogni anno. Esternamente il palazzo presenta un’architettura rigorosa, con mattoni a vista, dei ghirigori decorativi e luci qua e là. Il tutto è imbiancato da un copioso strato di neve. Le giornate di Babbo Natale passano al fianco di un suo elfo che lo assiste nei compiti delicati, nell’officina viene aiutato anche da sua nipote; vicino al suo laboratorio c’è un negozio di articoli sportivi. Sollevando i differenti piani si può accedere facilmente agli spazi interni.
In totale ci sono 3.000 pezzi e 7 minifigure, tra cui: Babbo Natale, sua moglie, la nipote, un assistente elfo, il proprietario del negozio di articoli sportivi, un bambino con la slitta e una bambina con una letterina.

Claus Toys

Il progetto Claus Toys  si unisce a Dr. Seuss and LEGOSweet HoneyThe Botanical GardenThe Crown – A Piece of HistoryRoscosmos Soyuz MS SpacecraftStargate SG1: Embarkation RoomMotorized Howl’s Moving CastleThe StargateMedieval Seaside MarketBrick BoulevardBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryRetro Comic StoreShrek’s Swamp e Humpback WhaleBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctLED Lamp, Bricks Coffee, Ogel Creek Saw Mill, Godzilla, Twilight: Cullen House, Where’s Wally/Waldo?, Hollow Knight: Forgotten Crossroad e V.&T.R.R. #12, Genoa per la Prima Fase di Revisione del 2023.

RELATED ARTICLES

ULTIME NOTIZIE