Il progetto The Costume Store di Bricky_Brick raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.
Questo modello, costituito da 2990 pezzi, permette di costruire un fornitissimo negozio di costumi, da visitare per halloween, carnevale o qualsiasi altra festa in maschera.
L’esterno è quello di un palazzo a due piani realizzato con vari colori e decorato con finiture bianche. Sono presenti: colonne, balconi e anche piante per rendere il tutto più realistico. Si nota subito l’insegna posta vicino alla terrazza che segnala il negozio di costumi.
Al suo interno si trovano varie stanze: al piano terra ci sono i locali che accolgono differenti travestimenti, il camerino e l’area per il trucco. Al primo piano c’è una camera da letto, un salotto con il camino, un pianoforte e le scale per salire ancora. Al terzo e ultimo piano c’è una soffitta dove sono tenute le scorte del negozio.
Nel set ci sono anche 5 minifigure: Ann, una commessa, Mary, una cliente affezionata, David, un bambino a cui piace travestirsi, che sta visitando il negozio con sua sorella Caroline e Mr Wood, un musicista.
Il progetto The Costume Store si unisce a Imperial Island Fort, Movie Set, Lifeguard’s Shack, Spaceballs e A-Frame Cabin per la Seconda Fase di revisione 2021.