Home LEGO® Ideas I Candidati LEGO® Ideas LEGO Ideas: The King’s Castle Raggiunge 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas: The King’s Castle Raggiunge 10.000 Sostenitori

0
LEGO Ideas: The King’s Castle Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto The King’s Castle di BrickHammer raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

The king's castle

Il progettista ha deciso di proporre alla community di LEGO Ideas un classico castello fortificato visto che da piccolo era appassionato di cavalieri medievali e delle loro epiche avventure, ma non ha mai posseduto un set LEGO con tale ambientazione.
In questo modello si combinano elementi realistici con quelli più fantasy. La costruzione fortificata si trova su una collina e per accedervi c’è un ponte levatoio retraibile. Osservando il modello dal retro si può interagire con le differenti stanze: la stalla, un sotterraneo, la bottega del fabbro, ecc.
Nel progetto ci sono 6 minifigures: il re, una fanciulla, un cavaliere, due guardie, un servo ed è compreso anche un cavallo.

 

The king's castle The king's castle The king's castle

Il progetto The King’s Castle si unisce The Shire, the Hobbithole of Frodo and Bilbo BagginsAmong Us – The Skeld Detailed MapThe Office Castle of Lord Afol and the Black KnightsThe House of ChocolateThe Simpsons – The Krusty BurgerAsterix and Obelix4½-Litre 1927-31 Bentley ‘Blower’Scania Next Generation S730The X-Files: I Want To BelieveThe Karate Kid “Wax On, Wax Off”Hyrule Castle (The Legend of Zelda)Metroid – Samus Aran’s GunshipLego BookendsNASA’s SLS & ArtemisClaus ToysAnimal Crossing – New HorizonsThe Castle of Brickwood ForestBaba YagaA Nice Day at the Farm, The Sewing Workshop, The Forth Bridge e The Nightmare Before Christmas – Halloween Town per la Prima Fase di revisione 2021.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare