LEGO ha annunciato ufficialmente l’uscita di Stadio del Real Madrid – Santiago Bernabéu (10299), un nuovo stadio che presto si potrà aggiungere alla propria collezione.
Un nuovo set si aggiunge a quella che molti appassionati hanno denominato la “collezione degli stadio”, si tratta dello Stadio del Real Madrid – Santiago Bernabéu (10299). Il modello si potrà acquistare a partire dal 1° marzo, avrà 5.876 pezzi e verrà venduto per € 349,99.
Con questo set si potrà avere a casa propria una replica fedele dello stadio di una delle squadre più forti al mondo, il Real Madrid. L’uscita del modello coincide con il 120° anniversario del club e il 75° anno del Santiago Bernabéu.
Il diorama contiene dei dettagli molto accurati che tutti i tifosi del team riconosceranno subito. Il tetto è sollevabile e c’è la possibilità di aprire lo stadio a metà per osservare meglio i dettagli. Qui si può vedere più da vicino il campo d’erba, le quattro torri della struttura, il tunnel, la panchina, il tabellone segnapunti, le scale e tanto altro.
Il designer del set, Milan Madge, ha dichiarato che è stato molto felice di aver partecipato a questo progetto, regalando ai tifosi della squadra un modello da esporre dove più desiderano. Assemblando la struttura, pezzo per pezzo, infatti, i costruttori potranno essere avvolti dall’atmosfera che si respira nello stadio.