venerdì, Maggio 2, 2025
HomeNotizeSet LEGO®LEGO svela due nuovi set Disney: Angel e i cuccioli de La...

LEGO svela due nuovi set Disney: Angel e i cuccioli de La Carica dei 101

LEGO ha appena alzato il sipario su due nuovi set dedicati all’universo Disney, entrambi in arrivo il 1° giugno 2025. Gli appassionati possono però già ammirarli in anteprima, e non resteranno delusi.

I protagonisti di questa doppia novità sono personaggi amatissimi: da un lato Angel, la dolce extraterrestre rosa di Lilo & Stitch, dall’altro i mitici cuccioli de La Carica dei 101. Entrambi i set puntano su costruzioni dettagliate pensate per essere esposte, ma includono anche elementi interattivi che aggiungono un tocco di gioco e personalizzazione.

43257 Angel

Prezzo: €64,99 – Pezzi: 784 – Uscita: 1° giugno 2025

Il primo dei due set è dedicato ad Angel, personaggio introdotto nella serie TV di Lilo & Stitch e nota per essere l’interesse amoroso di Stitch. Questa versione LEGO riprende fedelmente i tratti distintivi del personaggio: dalle orecchie mobili alle antenne, fino alla testa orientabile. Il modello è progettato per accompagnarsi perfettamente al set 43249 Stitch, con cui condivide scala e stile.

A rendere il set ancora più affascinante ci pensano gli accessori decorativi inclusi: una farfalla e tre cuoricini “fluttuanti”, ideali per personalizzare la composizione finale e renderla ancora più romantica e scenografica.

43269 101 Dalmatians

Prezzo: €139,99 – Pezzi: 1.722 – Uscita: 1° giugno 2025

Con 43269, LEGO rende omaggio a La Carica dei 101 con un set che permette di costruire un cucciolo di dalmata dallo stile cartoonesco ma sorprendentemente realistico. Ma la vera magia sta nella possibilità di personalizzare la costruzione: il modello può essere adattato per rappresentare uno dei cuccioli più iconici – Patch, Penny, Rolly, Pepper, Lucky, Freckles – o persino inventarne uno tutto tuo.

Con quasi 1.800 pezzi, si tratta di un set di dimensioni importanti, perfetto per i costruttori più esperti e per chi ama mettere in mostra le proprie creazioni. Una vera dichiarazione d’amore per il classico Disney.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -

ULTIME NOTIZIE