domenica, Gennaio 19, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO BrickHeadz - Tusken Raider (40615)

Recensione LEGO BrickHeadz – Tusken Raider (40615)

LEGO BrickHeadz – Tusken Raider (40615) è un set che consente di costruire un personaggio della pellicola che ha dato origine alla saga di Star Wars.

Scatola

Sulla scatola si può vedere sia il personaggio in versione BrickHeadz che quello che appare nei film. Sulla confezione si può anche leggere il numero dei pezzi, 152, e l’età consigliata 10+.

Il Tusken Raider

Con questo BrikHeadz si può ricostruire un personaggio del primo film di Guerre Stellari, denominato in seguito “Star Wars: Una nuova speranza”, si tratta del Predone Tusken che si trova sul pianeta Tatooine.

Il modello, anche se piccolo, ha molti dettagli autentici. La maschera che gli copre interamente il viso e la lunga tunica sono state ricreate con dovizia di particolari, oltre a ciò il Tusken può stringere in mano alternativamente un bastone Bantha o un blaster, l’arma che non usa può essere riposta su un aggancio presente sul retro.

Come tutti gli altri BrickHeadz anche questo ha una base nera dove sistemarlo, che consente di aumentarne la stabilità e di esporlo dove si desidera.

Conclusione

LEGO BrickHeadz – Tusken Raider (40615) è perfetto da aggiungere alla propria collezione di personaggi Star Wars, per dare completezza a una serie e arricchire il proprio angolo a tema saga spaziale.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE