domenica, Gennaio 19, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Juniors 10766 - Toy Story 4: Woody e Rc

Recensione LEGO Juniors 10766 – Toy Story 4: Woody e Rc

I più piccoli possono rivivere le avventure del film con il set LEGO Juniors 10766 – Toy Story 4: Woody e Rc, il più piccolo tra i set dedicati alla pellicola della Disney Pixar.

Scatola

LEGO Juniors 10766 - Woody E Rc

Sulla scatola vediamo woody a bordo di RC, l’automobile telecomandata che abbiamo visto anche nel primo film della saga. La scena si svolge in una cameretta dove vediamo anche i piccoli soldatini verdi, anch’essi onnipresenti in tutti i film di Toy Story.

Il Modello

La costruzione, dedicata ai bambini a partire dai 4 anni, è molto semplice: l’automobile, nonostante il ridotto numero di pezzi, risulta molto simpatica e simile all’originale.

LEGO Juniors 10766 - Woody E Rc LEGO Juniors 10766 - Woody E Rc

Il set contiene anche degli accessori: alcuni mattoncini 2×2 (che fanno sempre comodo per qualsiasi costruzione), dei coni stradali e un piccolo radiocomando che Woody può anche tenere in mano.

LEGO Juniors 10766 - Woody E Rc

Minifigure

All’interno del set LEGO Juniors 10766 – Toy Story 4: Woody e Rc troviamo il protagonista della saga, Woody, vestito da cowboy e dotato di cappello marrone. Ottimi i dettagli stampati, che includono la cintura con fibbia e stella da sceriffo.

I soldatini sono rappresentati da microfigure verdi, che per quanto rendano l’idea, purtroppo non sono molto somiglianti con le controparti del film d’animazione.

LEGO Juniors 10766 - Woody E Rc

Conclusione

Il set LEGO Juniors 10766 – Toy Story 4: Woody e Rc è un buon set, che però rende meglio se abbinato ad altri della linea Toy Story 4, come LEGO Juniors 10771 Toy Story 4: Ottovolante Carnevalesco, in cui troviamo altri personaggi del film che permettono di allestire il gioco in modo più completo.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE