martedì, Dicembre 24, 2024
HomeRecensioniRecensione LEGO Minecraft 21129 - L'Isola dei Funghi

Recensione LEGO Minecraft 21129 – L’Isola dei Funghi

Dopo la recensione del set LEGO Minecraft 21135 – Crafting Box 2.0, andiamo ad analizzare più da vicino il set più piccolo di questa serie: L’isola dei Funghi. Questo set contiene 247 pezzi ad un prezzo abbordabile di € 19,99. La scatola include quattro buste non numerate e le istruzioni.

Minifigure

L’unica minifigura del set è Alex, che presenta la classica t shirt verde, i capelli rossi raccolti in una coda e altre parti di colore marrone. Gli accessori sono una bussola e un piccone. Il Creeper invece è lo stesso che abbiamo già visto in precedenza.Ci sono anche il Mooshroom e il Baby Mooshroom che sono essenzialmente delle mucche ma con macchie rosse e bianche e alcuni funghi sul retro.

Costruzione

La prima parte della build è costituita da piccoli accessori inclusi i blocchi connettori, il tavolo di lavorazione e una barca. L’isola dei Funghi è divisa in tre sezioni.

La prima sezione è quella principale con un enorme fungo rosso. Ci sono anche funghi più piccoli e gambi.

La seconda sezione presenta un grande fungo marrone circondato da una piccolo recinto. Qui c’è la possibilità di far saltare in aria una delle barriere.

L’ultima sezione presenta delle parti completamente in grigio scuro che rappresentano Mycellum. Anche qui ci sono due piccoli funghi rossi.

LEGO Minecraft: L’isola di Funghi (21129) è il più piccolo set della serie. È un set discreto, a basso prezzo e con pezzi semplici in linea con la linea LEGO Minecraft.

Ci sentiamo di consigliarlo a tutti i fan del videogame e a chi cerca a poco prezzo un buon numero di pezzi classici, come mattoncini 2×4 e 2×2.

E voi cosa ne pensate? Lasciateci la vostra opinione nei commenti qui sotto!

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE