martedì, Gennaio 21, 2025
HomeRecensioniRecensione LEGO Minecraft - La casa dell’Axolotl (21247)

Recensione LEGO Minecraft – La casa dell’Axolotl (21247)

La collezione dedicata al famoso videogioco si arricchisce di un nuovo set: LEGO Minecraft – La casa dell’Axolotl (21247).

Scatola

LEGO-Minecraft-The-Axolotl-House-21247

La scatola mostra, in una grande foto, come appare il set una volta montato e i vari personaggi e accessori contenuti. Nella parte bassa si può leggere l’età consigliata, 7+, e il numero dei pezzi, 242.

La casa dell’Axolotl

Con questo set si può ottenere una scena marina del videogioco Minecraft, nello specifico una casa che sorge sul fondale a forma di axolotl, un anfibio originario del Messico che ha un aspetto molto carino: è rosa e ha delle strane corna ramificate ai lati della testa

Nella parte esterna della dimora ci sono tanti elementi con cui interagire: un delfino cercatore di tesori, vari axolotl, di cui uno nascosto in un secchio ma anche ulteriori esemplari di fauna e flora marina.

Per accedere alla parte interna della casa basta ruotate il modello oppure smontare la componente del tetto , qui c’è un letto, un forno fusorio e una spugna, per asciugare eventuali perdite d’acqua.

È bene non rilassarsi troppo perché lo zombie annegato potrebbe attaccare da un momento all’altro, in questo caso si può imbracciare la spada per difendersi.

Minifigure

Le minifigure comprese nel set sono due: un esploratore sottomarino e uno zombie annegato, a cui si aggiungono animali e accessori.

Conclusione

LEGO Minecraft – La casa dell’Axolotl (21247) è un modello perfetto per tutti coloro che amano giocare con i videogiochi e voglio continuare a vivere le loro avventure anche nel mondo reale. Questo set dà tante possibilità di interazione e di gioco creativo.

Si ringrazia il Gruppo LEGO per aver fornito a Mattonito una copia recensione del set. Tutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE